Visualizzazioni totali

domenica 24 febbraio 2013

Obiettivo Donna IV Edizione by: Claudio Molinaro


PROGETTO DELLA IV Edizione

Obiettivo Donna, nasce da una mia idea per valorizzare ed esprimere la bellezza delle Donne dai 35 ai 60 anni in ogni sua forma.
Donne nel loro essere meravigliosamente uniche.
Donne che vincono, che perdono, Donne che esprimono forza, vigore, creatività, gioia.
Donne che sorridono e piangono. DONNE VERE.
E’ un progetto ambizioso, ma le donne hanno così tanto da esprimere che quello che ho già realizzato fino ad oggi è solo una piccola parte di quello che ancora si può fare.
Per questo motivo la nuova edizione sarà arricchita da 12 emozionanti cortometraggi.

OBIETTIVO
Quello che mi propongo è un viaggio nell’universo femminile pensato a 360°. Un viaggio che è certamente geografico, ma che è anche ed essenzialmente un viaggio dell’anima, tra le emozioni delle Donne, per le Donne.
Mi porterà in varie città italiane alla ricerca di 12 protagoniste con cui realizzerò un calendario e 12 cortometraggi dedicati a tutte le Donne, alla loro bellezza, sensualità e gioia di vivere.

LA REALIZZAZIONE
  • Verrà realizzato un calendario e 12 cortometraggi.
  • Le 12 protagoniste saranno scelte tra tutte le Donne che parteciperanno ai casting.
  • Con loro verranno realizzati i vari shooting per gli scatti del calendario e ogni Donna    sarà protagonista di un cortometraggio.
  • La realizzazione degli scatti per il calendario e la regia dei cortometraggi saranno eseguiti dal fotografo professionista e autore del progetto Claudio Molinaro.

CASTING
Si svolgeranno i casting nelle seguenti città:
TORINO, GENOVA, FIRENZE, ROMA, RAVENNA, PADOVA,  MILANO 
Le candidate possono presentarsi al casting della città che preferiscono, indipendentemente dalla città di nascita o di residenza.
Per iscriversi e partecipare al casting è necessario versare una quota contributiva di €20,00 direttamente il giorno del casting.

CHI PUO PARTECIPARE AI CASTING
DONNE CON UNO SPIRITO LIBERO, ESUBERANTI, SIMPATICHE, INTRIGANTI E SEXY.. PRONTE A METTERSI IN GIOCO.
Di età compresa tra i 35 e i 60 anni che vivono o lavorano in Italia.
Non è richiesta nessun’ altra caratteristica.

COME SI SVOLGE IL CASTING
Il Casting è un momento di incontro con lo staff Molinaro, le candidate si iscrivono, si fanno conoscere, non occorrono abiti e make-up impegnativi, non occorre avere proprio book fotografico.
Il fotografo e autore del progetto Claudio Molinaro farà alle partecipanti alcuni scatti fotografici, anche in questo caso sarete seguite e consigliate, sarà un momento tutto per voi.

DOPO COSA SUCCEDE
Alla conclusione di tutti i casting nelle varie città, Claudio Molinaro sceglierà le Donne protagoniste.
Tra Giugno e Settembre 2013 verranno invitate per gli shooting finali, per la realizzazione del calendario Obiettivo Donna 2014 e per le riprese dei cortometraggi con ogni protagonista.
Sarà per Voi un grande premio essere fotografate e dirette da Claudio Molinaro, (autore fotografo e regista di tutto il progetto).
Con il nostro staff ci occuperemo del Vostro look e del Vostro make-up per rendervi le stelle che rappresentano tutte le Donne di questa fascia di età.
A Novembre 2013 ci sarà il vernissage per il calendario e la prima visione dei cortometraggi con una grande festa e presentazione dei lavori alla Stampa.
La realizzazione del progetto e la vendita non sono a scopo di lucro, i ricavati verranno utilizzati per offrire delle borse di studio a giovani fotografi e registi.

Info: www.obiettivodonna.info www.claudiomolinaro.it  info@claudiomolinaro.it

Nessun commento:

Posta un commento